Getty e Calciomercato.com
![Juventus in agguato, Adeyemi cambia agente e si mette sul mercato](https://cdn.calciomercato.com/images/2024-07/grafica.soffiata.adeyemi.2024.2800x1600.jpg)
Juventus in agguato, Adeyemi cambia agente e si mette sul mercato
- 14
Ascolta "Juventus in agguato, Adeyemi cambia agente e si mette sul mercato" su Spreaker.
SVOLTA IN ARRIVO - Protagonista in Champions League con 4 gol e 2 assist in 5 partite, Adeyemi è pronto a diventarlo anche nel prossimo mercato estivo. La scelta di cambiare agenti va proprio in questa direzione: Karim ha deciso di affidare ì propri interessi alla Roof, ovvero una delle agenzie di procuratori più importanti al mondo. La Juventus ha preso nota e vuole giocatore d’anticipo perché sul nazionale tedesco ci sarà da battere una folta concorrenza internazionale.
PREZZO - Adeyemi è un vecchio pallino di Giuntoli che aveva provato il colpo gobbo la scorsa estate senza successo. Karim a gennaio ha rifiutato il Napoli dopo che il club azzurro aveva trovato un’intesa di massima con il Borussia Dortmund perché non se l’è sentita di cambiare maglia e campionato a stagione in corso. Il piano dell’ex Salisburgo è chiaro: chiudere al meglio la sua storia con il Borussia Dortmund per poi dire addio. Il club tedesco è stato già informato di queste volontà e per questo motivo ha già fissato il prezzo di uscita: 45 milioni più 5 di bonus. Messaggio arrivato forte e chiaro anche nel quartier generale della Juventus.
Commenti
(14)Scrivi il tuo commento
Abboccherà, il nostro eroe dagli occhiali magici?