Calciomercato.com

  • Getty e Calciomercato.com
    Juventus in agguato, Adeyemi cambia agente e si mette sul mercato

    Juventus in agguato, Adeyemi cambia agente e si mette sul mercato

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    È sempre calciomercato. Non ci riferiamo al tipico slogan televisivo ma al lavoro di un dirigente che va oltre la chiusura di una sessione, estiva o invernale che sia. La tempestività è una qualità fondamentale per chi deve muoversi in quella giungla chiamata mercato. E Cristiano Giuntoli sta già lavorando per provare a costruire una Juventus ancora più forte: dopo aver bloccato David Hancko del Feyenoord ora sta concentrando le proprie attenzioni sull’esterno offensivo del Borussia Dortmund Karim Adeyemi. 

    Ascolta "Juventus in agguato, Adeyemi cambia agente e si mette sul mercato" su Spreaker.

    SVOLTA IN ARRIVO - Protagonista in Champions League con 4 gol e 2 assist in 5 partite, Adeyemi è pronto a diventarlo anche nel prossimo mercato estivo. La scelta di cambiare agenti va proprio in questa direzione: Karim ha deciso di affidare ì propri interessi alla Roof, ovvero una delle agenzie di procuratori più importanti al mondo. La Juventus ha preso nota e vuole giocatore d’anticipo perché sul nazionale tedesco ci sarà da battere una folta concorrenza internazionale. 

    PREZZO - Adeyemi è un vecchio pallino di Giuntoli che aveva provato il colpo gobbo la scorsa estate senza successo. Karim a gennaio ha rifiutato il Napoli dopo che il club azzurro aveva trovato un’intesa di massima con il Borussia Dortmund perché non se l’è sentita di cambiare maglia e campionato a stagione in corso. Il piano dell’ex Salisburgo è chiaro: chiudere al meglio la sua storia con il Borussia Dortmund per poi dire addio. Il club tedesco è stato già informato di queste volontà e per questo motivo ha già fissato il prezzo di uscita: 45 milioni più 5 di bonus. Messaggio arrivato forte e chiaro anche nel quartier generale della Juventus. 
     

    Commenti

    (14)

    Scrivi il tuo commento

    GIUSEPPE M(E)AZZA
    GIUSEPPE M(E)AZZA

    Abboccherà, il nostro eroe dagli occhiali magici?

    • 2
    • 1

    Altre Notizie