Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus, McKennie: "Che fortuna sul gol, pensavo di colpire qualcuno sugli spalti"

    Juventus, McKennie: "Che fortuna sul gol, pensavo di colpire qualcuno sugli spalti"

    • Federico Targetti
    Le parole di Weston McKennie, centrocampista della Juventus, a Sky dopo Juventus-PSV, andata dei playoff di Champions League.

    GOL - "Un bel goal, forse più bello di quello di Barcellona del 2020. Ma che fortuna... (ride, ndr). Però per me non è importante fare goal o assist, conta solo vincere e fare punti".

    PARTITA DIVERSA DA SETTEMBRE - "Troppo importante, siamo in un grande club e devi saper giocare contro una squadra così, devi correre, fare contrasti per vincere, lasciare tutto sul campo. Anche Gatti ha fatto una bella partita pressando in avanti, anche il mio amico Weah, tante corse...".

    AL MOMENTO DEL TIRO - "Ero tranquillo, in allenamento ho fatto tanti gol. Oggi ero calmo, ho pensato che al massimo avrei preso qualcuno dentro nel box (ride, ndr). Sono stato fortunato. In settimana ho fatto goal ma non sempre poi va così in partita".

    COME MIGLIORARE DOPO I GOL SUBITI - "In allenamento, nello spogliatoio, in partita, diciamo che dopo che segniamo spesso ci rilassiamo. Ma ripetiamo di non cambiare il gioco, andare in avanti, pressare per segnare il secondo gol e non aspettare che succeda qualcosa contro di noi. Era importante continuare a giocare, bisogna fare meglio in questo".

    Altre Notizie