Calciomercato.com

  • Napoli, missione in Germania per blindare Kvaratskhelia

    Napoli, missione in Germania per blindare Kvaratskhelia

    "Decido io e Kvaratskhelia non si tocca". Antonio Conte è stato chiaro e ha trasformato in un autentico show la sua presentazione come nuovo allenatore del Napoli in cui, senza se e senza ma, ha ribadito come abbia posto il veto sulla cessione di alcuni gioielli della rosa fra cui anche l'attaccante georgiano. 

    Khvicha Kvaratskhelia ha compiuto un'impresa, ha portato la Georgia per la prima volta nella sua storia agli ottavi di finale di un Europeo e, per questo, non tornerà presto in Italia. La questione legata al suo futuro è però urgente e, di conseguenza, saranno i dirigenti del Napoli a muoversi alla volta della Germania e del ritiro della Georgia per incontrare l'attaccante. 

    Kvaratskhelia si è promesso al Paris Saint Germain dove ha già parlato (la denuncia di De Laurentiis è stata chiara) con il patron Al Khelaifi che gli ha prospettato un ingaggio monstre. Oggi è il terzo meno pagato della rosa azzurra e la trattativa per il rinnovo passerà inevitabilmente dal viaggio che, secondo Sky, vedrà domani De Laurentiis e il ds Manna in volo verso la Germania.

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Veritas filia tempor
    Veritas filia tempor

    CONTE, pensaci Tu e SEMPRE FORZA NAPOLI!!!

    • 0
    • 0

    Altre Notizie