Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Napoli, Di Lorenzo: 'Non riusciamo a trovare continuità. Certi atteggiamenti vanno evitati'

    Napoli, Di Lorenzo: 'Non riusciamo a trovare continuità. Certi atteggiamenti vanno evitati'

    Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita del match perso contro la Fiorentina al Maradona. Queste le sue parole:

    LA SCONFITTA - "Sicuramente non stiamo riuscendo a dare continuità di risultati e di prestazione, venivamo da due vittorie consecutive in campionato e volevamo la terza per recuperare terreno. Purtroppo non ci siamo riusciti. Ci dispiace che ora c'è la sosta e non è bello arrivarci con una sconfitta, quando torneremo riprendere a lavorare. Sicuramente dobbiamo dare più pressione, davanti avevamo una squadra forte e non siamo riusciti a fare il nostro tipo di gioco".

    ATTEGGIAMENTO - "Sicuramente dobbiamo evitare certi tipi di atteggiamento, poi in questo momento sicuramente fanno più clamore perché non arrivano i risultati. Bisogna avere rispetto per l'allenatore e per chi entra, ma sono cose che sistemeremo nello spogliatoio tra noi. Sul momento una reazione ci può stare, in questo momento ne stanno succedendo troppe e non va bene".

    IL GRUPPO - "Se da fuori diamo la sensazione di non essere uniti e che ci siano frizioni non è vero. Sicuramente è un momento delicato perché non stiamo facendo benissimo, stiamo andando sotto il nostro livello per i giocatori che abbiamo in squadra, dobbiamo cercare di stare uniti e di uscite da questa situazione. Adesso abbiamo la sosta e sarebbe stato meglio arrivarci con una vittoria, ma il campionato è lungo e dobbiamo ripartire subito".

    Altre Notizie