Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, De Laurentiis: "Il nostro obiettivo è rientrare in Europa"

    Napoli, De Laurentiis: "Il nostro obiettivo è rientrare in Europa"

    Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis fa gli auguri di buon anno nuovo fissando nuovi obiettivi per la sua squadra: "Buon 2025 a tutti. Che sia un anno all’insegna di serenità e pace - ha scritto sul suo profilo X - Un augurio speciale ai nostri straordinari tifosi ovunque nel mondo. La speranza è che il 2025 prosegua sulla scia della seconda parte di quest’anno e che il nostro obiettivo di rientrare in Europa venga centrato".

    LE PAROLE DI CONTE - Intanto il Napoli di Antonio Conte si prepara ad affrontare la Fiorentina nella gara in programma sabato 4 gennaio nell'ultima giornata del girone d'andata della Serie A. Il pensiero di De Laurentiis fa seguito alle parole dell'allenatore azzurro rilasciate qualche giorno fa: "Non firmo per un obiettivo minimo - aveva detto in conferenza prima della partita col Venezia - voglio vincere anche quando gioco a carte con mia figlia".

    FIORENTINA-NAPOLI SUL MERCATO - La gara con la Fiorentina può essere un'occasione per parlare anche di mercato: tra i due club c'è in piedi una trattativa per Folorunsho che va avanti con ottimismo e fiducia per una chiusura positiva, si sta lavorando per un prestito con diritto di riscatto; gli altri nomi sul piatto sono quelli di Biraghi e Spinazzola, le due società stanno provando a trovare la quadra per un eventuale scambio tra esterni. 

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    ue09
    ue09

    Lo sappiamo bene altrimenti come dai da vivere alla famiglia ?

    • 2
    • 4

    Altre Notizie