Calciomercato.com

  • Napoli, David Neres è atterrato a Roma: lunedì le visite, tutti i dettagli

    Napoli, David Neres è atterrato a Roma: lunedì le visite, tutti i dettagli

    • Redazione CM
    Il Napoli protagonista sul campo del Verona si prepara ad accogliere un nuovo acquisto. Si tratta di David Neres, annunciato rinforzo per l'attacco di Antonio Conte e, probabilmente, anche una piccola risposta della società alle critiche portate avanti dall'allenatore in conferenza stampa. L'attaccante classe 1997 arriva a titolo definitivo dal Benfica e, pochi istanti fa, è atterrato in Italia. 

    ATTERRATO A ROMA, DOMANI LE VISITE - Neres è sbarcato oggi all'aeroporto di Roma Fiumicino
    e rimarrà per una notte in città. Il motivo è legato alle visite mediche che il Napoli da sempre svolge presso la clinica Villa Stuart del professo Mariani e che sono in programma per la mattinata di domani. Sempre a Roma si trovano anche gli uffici della Film Auro di Aurelio De Laurentiis dove, solitamente, si appongono le firme sui contratti.

    LE CIFRE - Il colpo Neres è economicamente importante per il Napoli che, nonostante i 3 dogmi, o forse meglio dire paletti, ribaditi a mezzo stampa da Antonio Conte, ha completato un investimento da 28 milioni di euro che finiranno nelle casse del Benfica. Al giocatore, invece, andrà un contratto da 3 milioni di euro a stagione più bonus fino al 30 giugno 2028 con opzione di prolungamento fino al 30 giugno 2029.

    Altre Notizie