Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, Conte: "Ricordiamoci da dove siamo partiti, ora 41 punti. Su Raspadori..."

    Napoli, Conte: "Ricordiamoci da dove siamo partiti, ora 41 punti. Su Raspadori..."

    • Gianluca Minchiotti
    Antonio Conte, allenatore del Napoli, parla ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 1-0 contro il Venezia, successo che consente agli azzurri di raggiungere l'Atalanta in testa alla classifica. 

    Su Raspadori: "Diciamo che Raspadori ce lo stiamo inventando come scelta, ci sto lavorando come interno di centrocampo. Aggiungere qualità in partite bloccate come quellea di oggi. Può rappresentare un’opzione importante. Sono contento per Jack che si allena in maniera molto seria e professionale. È un ragazzo che è coinvolto nel progetto e che ci dà quella qualità e quei gol di cui abbiamo bisogno".

    Sulla stagione e gli obiettivi: "Dobbiamo continuare ad avere un po’ di fortuna e non avere brutti infortuni. Questo è un gruppo unito che sta si sta prendendo soddisfazioni e le sta dando ai tifosi del Napoli. Sappiamo tutti dove siamo partiti e nessuno si aspettava di avere 41 punti adesso. Vogliamo migliorare, questa è una squadra in cresciuta".  

    Il mercato di gennaio - Poi Conte aggiunge, come riporta Sportmediaset: "A gennaio dovremmo abolire il mercato, per noi allenatori è un mese difficile. Però quello che dico sempre è che 41 punti ce li hanno portati questi giocatori, quindi dobbiamo farli sentire tutti partecipi. L'obiettivo mio e del club è di non indebolirci e non fare danni. Qui deve intervenire il club, se dobbiamo fare qualcosa deve essere migliorativo a livello qualitativo e quantitativo". 

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    Bartolo Pautasso
    Bartolo Pautasso

    Vedervi rosicare qua sotto con fantomatici pareri ed interpretazioni non ha prezzo, per tutto il...

    • 2
    • 1

    Altre Notizie