Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, Conte: "Il gol concesso è stato casuale. Neres? Sapevo di avere un giocatore forte"

    Napoli, Conte: "Il gol concesso è stato casuale. Neres? Sapevo di avere un giocatore forte"

    • Paolo D'Angelo
    Dopo la vittoria arrivata in rimonta sul campo dell’Udinese, per 3-1, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha analizzato la sfida ai microfoni di DAZN. Di seguito le dichiarazioni:
     
    LA PARTITA - “Non dobbiamo farci ingannare dal risultato. La partita è stata condotta dal primo tempo. Il gol concesso è stato casuale. Non è che tra primo e secondo tempo sono cambiate tante cose. Anche nella prima frazione abbiamo avuto tante occasione e dovevamo essere più bravi a sfruttarle. Dopo la Lazio ho detto che noi dobbiamo continuare a giocare questo calcio, essere dominanti e fare grande pressione".
     
    NERES - “Come ho detto prima della partita, David si allena da tantissimo tempo con noi. Molte volte gli è stato preferito Kvara o Politano. Ma io sono sempre stato tranquillo perché sapevo di avere un giocatore forte, anche a livello fisico e in fase difensiva. E’ un giocatore importante che può giocare sia a destra che a sinistra. In settimana alleniamo 22 giocatori, per far sì che quando entrano in campo sanno cosa devono fare. David ha qualità ed è un ragazzo molto serio”.
     
    IL PERCORSO - "Stiamo lavorando tanto con i ragazzi. Abbiamo la fortuna di avere grande disponibilità da parte dei calciatori. E’ iniziato un percorso da 5 mesi e quello che possiamo fare con il lavoro è accorciarlo. Dobbiamo andare avanti a fare quello che stiamo facendo, senza avere paura. Non ci regalerà niente nessuno e siamo noi che dobbiamo andare a prenderci i risultati”.
     
     

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Slag
    Slag

    Le sconfitte ogni tanto ti svegliano, bene così si va avanti ed il campo darà la sentenza! Nel...

    • 3
    • 0

    Altre Notizie