Napoli, Cannavaro:| Lo vuole anche il Palermo
Il Palermo bussa alla porta di Paolo Cannavaro, in scadenza con il Napoli a giugno 2011. E' più di una semplice idea per la prossima stagione. Il pressing rosanero potrebbe aumentare da un momento all'altro, specie se il tempo massimo per rinnovare il contratto (fine gennaio) dovesse scadere. E allora, Cannavaro sarà libero di scegliere la sua destinazione, di svincolarsi a parametro zero, anche se il suo procuratore Gaetano Fedele continua a ripetere a radio e tv: 'Paolo vuole restare in maglia azzurra, ma è chiaro che il tempo sta esaurirsi'.
Le parti potrebbero finalmente avvicinarsi rispetto all'ultima offerta del Napoli: tre anni di contratto invece di due, alle stesse cifre già percepite (800mila euro), rispetto ai quattro chiesti dall'azzurro (a un milione a stagione).
Il Palermo aspetta alla porta: c'è anche la Roma, destinazione poco gradita al giocatore, così come una buona possibilità di andare all'estero allo Stoccarda, squadra in cui gioca un altro campano: Cristian Molinaro, che in Germania è riuscito a farsi anche convocare nella Nazionale di Cesare Prandelli.(Leggo - Edizione Napoli)