Getty Images
Napoli-Barcellona, come vederla su Amazon Prime Video: attiva il tuo account gratis
- 4
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Napoli-Barcellona su Amazon Prime VideGUARDA SU AMAZON PRIME VIDEO
Reduce dal pari casalingo col Genoa in Serie A, il Napoli torna in campo nella massima competizione europea, con l'andata degli ottavi di finale di Champions in scena mercoledì sera al Maradona, a partire dalle 21.
CANALE 5, SKY O AMAZON PRIME VIDEO: DOVE VEDERE NAPOLI-BARCELLONA IN TV E STREAMING
Gli azzurri ricevono il Barcellona, in una riedizione dello scontro che andò in scena nel 2019/20, sempre agli ottavi di Champions, con il passaggio del turno da parte dei blaugrana.
Ma dove sarà possibile seguire Napoli-Barcellona? E come si può vedere gratis?
Napoli-Barcellona sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video grazie all'app fruibile su smart tv di ultima generazione, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. L'app è scaricabile anche su device portatili come smartphone e tablet, mentre da browser basterà accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali del proprio account Amazon con il quale è stato sottoscritto un abbonamento Prime.
COME VEDERE NAPOLI-BARCELLONA GRATIS SU AMAZON PRIME VIDEO
C'è anche la possibilità di guardare gratis Napoli-Barcellona su Amazon Prime Video. I nuovi iscritti al servizio, infatti, possono contare su un mese di prova gratuito che permette la visione di tanti contenuti, comprese le partite in esclusiva di Champions League. Al termine del mese di prova, l'utente potrà decidere di sottoscrivere un abbonamento (al costo di 4,99€ al mese o, in un'unica soluzione, di 49,90€ all'anno) oppure di rinunciarvi.
TELECRONACA E SECONDA VOCE - Telecronaca affidata a Sandro Piccinini, coadiuvato al commento tecnico da Massimo Ambrosini.
QUALI PARTITE TRASMETTE AMAZON PRIME VIDEO - Dopo Napoli-Barcellona, Amazon Prime Video trasmetterà l'altra gara d'andata degli ottavi di Champions League con in campo un'italiana, ovvero l'Inter di scena in casa dell'Atletico Madrid il prossimo 13 marzo. Il 6 marzo è prevista la trasmissione di un altro incontro, ancora da definire tra Real Madrid-Lipsia e Manchester City-Copenhagen.