Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Napoli, autogol clamoroso di Rrahmani contro il Como: cos'è successo

    Napoli, autogol clamoroso di Rrahmani contro il Como: cos'è successo

    Non è iniziata benissimo la domenica del Napoli di Antonio Conte, che nella 26a giornata di campionato è andato in svantaggio nella trasferta in casa del Como. Gli azzurri - senza Anguissa per scelta tecnica perché diffidato, al suo posto Billing all'esordio - sono andati sotto dopo appena sette minuti dal fischio d'inizio per un errore di Rrahmani: rimessa laterale per il Napoli, il pallone arriva al difensore kosovaro che, indisturbato, appoggia all'inidietro a Meret. O meglio, pensava di dare il pallone al suo portiere, senza vedere dove fosse posizionato, ma l'ex Udinese era fuori dai pali e così il pallone è finito in porta.

    COMO-NAPOLI, AUTOGOL CLAMOROSO DI RRAHMANI: COS'E' SUCCESSO - Un autogol clamoroso, un errore che rischia di costare caro alla squadra di Conte nella sfida a distanza con l'Inter di Inzaghi (che ieri ha vinto contro il Genoa, decisivo il gol di Lautaro). Dieci minuti dopo l'autorete il Napoli ha trovato il gol del pareggio con Raspadori che di piatto destro ha infilato il portiere avversario Butez.

    COME CAMBIA LA CLASSIFICA - Con Como e Napoli sul punteggio di 1-1 al momento gli azzurri dividono il primo posto in classifica insieme all'Inter: 57 punti per unno dopo le prime 26 giornate di campionato, se la squadra di Conte dovesse vincere il lunch match di oggi scavalcherebbe i nerazzurri e salirebbe a +2 sulla squadra di Simone Inzaghi. Nella prossima giornata di Serie A ci sarà proprio lo scontro diretto tra Napoli e Inter al Maradona: il big match è in programma sabato 1° febbraio alle 18, sarà una gara fondamentale per la corsa scudetto. 

    Altre Notizie