AFP via Getty Images
Napoli-Atalanta: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 4
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Napoli - Atalanta in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
NAPOLI-ATALANTA CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Napoli-Atalanta
Data: domenica 3 novembre 2024
Orario: 12:30
Canale Tv: Dazn
Streaming: Dazn
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; de Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
LE ULTIME DAI CAMPI - Conte è intenzionato a riconfermare l'undici titolare che si è visto contro il Milan e che quindi ha portato via tre punti da San Siro. Sarà ancora assente Lobotka causa infortunio, con il suo rientro previsto direttamente per la sfida di settimana prossima contro l'Inter. Gasperini, dall'altro lato, ha sicuramente qualche dubbio in più. Partendo dal fatto che in settimana ci sarà la Champions, fino ad arrivare a chi parte solitamente dalla panchina che inizia a fare la differenza, come Samardzic. Prevalentemente i dubbi sono sulle fasce e alle spalle di Retegui, con Zappacosta che è in ballotaggio con Bellanova, mentre de Ketelaere potrebbe partire titolare nonostante scalpiti Pasalic.
DOVE VEDERE NAPOLI-ATALANTA IN TV - Napoli-Atalanta sarà visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'.
NAPOLI-ATALANTA IN DIRETTA STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini, mentre come seconda voce ci sarà Michele Marcolini.
Commenti
(4)Scrivi il tuo commento
vediamo se il pompato dai media retegui toccera palla contro buongiorno