AFP/Getty Images
![Napoli, Ancelotti: 'Lozano mi piace da morire, ho cambiato grazie a Zidane'](https://cdn.calciomercato.com/images/2018-09/ancelotti.napoli.2018.19.primo.piano.1440x864.jpg)
Napoli, Ancelotti: 'Lozano mi piace da morire, ho cambiato grazie a Zidane'
CALCIOMERCATO - "Lobotka lo trattammo l'estate scorsa, quando rischiavamo di perdere Fabian Ruiz per via della clausola rescissoria. Barella è forte, Lozano mi piace da morire. Ma adesso mi tengo la mia squadra, che è un'ottima squadra".
PASSATO - "Zidane alla Juve cambiò la mia idea di calcio. A Parma non feci prendere Baggio che aveva già l’accordo con Tanzi, Baggio che è uno dei più grandi talenti del calcio italiano, perché avevo Chiesa e Crespo e insomma puntavo a un calcio che ingabbiava i giocatori e non prevedeva il trequartista, ruolo che Roberto aveva richiesto. Se fosse arrivato dopo la svolta di Zidane l’avrei tenuto eccome. Con Zidane ho fatto il processo inverso: ho ingabbiato la squadra intorno al campione, gli ho cucito addosso il vestito. Gli otto anni al Milan sono una cosa a parte, ma se vuoi la verità ti rispondo Madrid. Madrid perché è Madrid e perché tutti gli allenatori dovrebbero poter lavorare in una città come quella".