Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, altro squillo di De Laurentiis: in arrivo Dendoncker dall'Aston Villa, in chiusura Perez

    Napoli, altro squillo di De Laurentiis: in arrivo Dendoncker dall'Aston Villa, in chiusura Perez

    • Redazione CM
    Il Napoli batte il quarto colpo. Dopo gli arrivi nella finestra invernale di Pasquale Mazzocchi, Cyril Ngonge e Hamed Traoré, rispettivamente da Salernitana, Verona e Bournemouth, oggi Aurelio De Laurentiis ha chiuso per un altro rinforzo, un jolly difensivo che può giocare anche a centrocampo da mezzala o mediano: è in arrivo infatti il belga Leander Dendoncker, classe 1995, in prestito con diritto di riscatto dall'Aston Villa, che a sua volta lo aveva rilevato dal Wolverhampton per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

    ALTRO SQUILLO, I DETTAGLI - Altro squillo partenopeo dunque, dopo la promessa del presidente in seguito alla sconfitta in Supercoppa italiana: il nazionale belga dovrebbe arrivare nelle prossime ore a Roma, per sostenere le visite mediche a Villa Stuart, e poi a Napoli, per firmare. Cresciuto nell'Anderlecht e poi passato in Inghilterra, nei Wolves, è arrivato terzo con il Belgio nel Mondiale 2018. Per il jolly difensivo in questa stagione 15 presenze e un gol, contro il Manchester United. Tra Napoli e Aston Villa l’accordo è già stato raggiunto: operazione chiusa in prestito con diritto di riscatto per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro. 

    ORA PEREZ - Ora i partenopei puntano a chiudere per Neuhen Perez, difensore dell'Udinese: le parti sono vicine, dopo il contatto tra De Laurentiis e Gino Pozzo, e ora si tratta per una cifra di 16 milioni più bonus, con l'accordo che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Possibile l'inserimento nell'operazione come parziale contropartita tecnica del difensore norvegese Leo Ostigard, classe 1999 ex Genoa, in prestito. 
     

    Altre Notizie