Getty Images
Napoli, Allan: 'Il Chievo ci sia di lezione. Mai pensato di giocare con l'Italia'
NAPOLI-CHIEVO - "C'è rammarico, ma può servire da lezione. La gara di domani sarà importante, la Stella Rossa difende bene: servirà cattiveria per i tre punti".
ITALIA - "Giocare per l'Italia? No, non ci ho mai pensato. Ho sempre avuto la testa sul Napoli, è arrivata questa chiamata importante del Brasile e sono felice".
LEADER - "Sì mi sento uno dei leader della squadra, sono cresciuto insieme alla squadra. Abbiamo tanti leader, è la forza del nostro gruppo: cerchiamo sempre di aiutarci perché se siamo uniti possiamo fare grandi risultati".
SIMBOLO DEL NAPOLI - "Mi fa tanto piacere. I tifosi sono appassionati, fanno di tutto per seguire il Napoli: io cerco di ripagare tutto sul campo per vincere ogni contrasto, questo per me è tutto".
NEYMAR - "Scherzato con lui sul girone? Sì, anche con quelli del Liverpool. E' un girone difficile, vogliamo andare avanti tutti... che vinca il migliore!".
RIFERIMENTO PER I GIOVANI - "Sappiamo che non è facile a questi livelli, ci sono tanti giocatori bravi e poi è difficile mantenersi lì. Zielinski, Ruiz, Rog, Diawara, siamo in tanti e cerchiamo di dare consigli ma anche io imparo da loro".