Getty Images
Naòpoli, Albiol: 'Vicini allo scudetto. Finale Juve-Real? Tifo per i blancos'
LO SCUDETTO - "Stiamo facendo grandi passi avanti nel corso degli anni, se continueremo così l'anno prossimo saremo ancora più vicini alla Juve. Per vincere lo scudetto servono più di 90 punti, bisogna pensare a questo".
LA CHAMPIONS - "Giocare questa competizione con il Napoli è bellissimo, dispiace essere usciti con il Real Madrid. Però è un'esperienza che ci ha aiutato a crescere. Ora, però, pensiamo al presente e al futuro: con l'Inter siamo riusciti a giocare come volevamo, senza concedere nulla a loro. Dobbiamo continuare così, vincere tutte e quattro le partite che restano a cominciare da sabato con il Cagliari e poi aspettare. E sperare in un pareggio o in una sconfitta della Roma: dobbiamo evitare il preliminare, è sempre pericoloso, ma se non ci riusciremo allora cominceremo subito a pensare alla prossima stragione".
JUVE E REAL - "Se la finale di Champions fosse Juve-Real è ovvio che tiferei per i miei ex compagni. Ho tanti amici lì: una volta usciti noi è normale che spero che vincano loro. Gli auguro la dodicesima coppa".