Calciomercato.com

  • Muriel segna i primi gol in MLS: VIDEO

    Muriel segna i primi gol in MLS: VIDEO

    Un lampo nella notte. Anzi, due. Luis Muriel mette la firma nella vittoria dell'Orlando City in casa del Philadelphia Union e segna i primi gol con la nuova maglia. L'attaccante colombiano ha fatto le reti del 2-1 e 3-1 per a cavallo tra primo e secondo tempo, decisive per il 3-2 finale e per portarsi a casa i tre punti. Per Muriel era la tredicesima presenza con l'Orlando considerando anche la Champions Cup, la decima in MLS delle quali sei da titolare. 

    QUANTO GUADAGNA MURIEL IN MLS

    COME GIOCA MURIEL IN MLS - Anche stavolta era partito dall'inizio, 85 minuti in campo e due squilli per dimostrare che un posto da titolare lì davanti può essere suo; a cinque minuti dalla fine è stato sostituito dal brasiliano classe '90 Felipe Martins, cresciuto nelle giovanili del Padova. L'Orlando City gioca con un 3-5-2 nel quale gli attaccanti stanno ruotando in cerca di una coppia fissa che possa garantire continuità durante la stagione. Muriel ha giocato le stesse partite di Duncan McGuire, nelle prime gare della stagione gli era stato preferito l'argentino classe 2001 Ramiro Enrique, poi bloccato da un infortunio alla caviglia.

    MLS 2024, 20 TALENTI DA SEGUIRE


    LA STAGIONE DELL'ORLANDO CITY - La MLS 2024 è iniziata nella seconda metà di febbraio, e andrà avanti fino al 7 dicembre: dopo le prime 11 giornate l'Orlando City di Muriel è nella parte destra della classifica nel girone est, 11° su 15 squadre con tre vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. Con Muriel titolare la squadra ha perso una sola volta, nel giorno del debutto del colombiano dal primo minuto contro Atlanta. L'ex Atalanta ha lasciato Bergamo a metà febbraio per un piccolo indennizzo da un milione di euro, dopo tanti anni ha detto addio all'Italia per inziare una nuova vita.

    Altre Notizie