Calciomercato.com

  • Getty Images
    Mourinho: "I media turchi mi uccidono anche se vinco. Non provate a farmi ciò che hanno fatto a Van Bronckhorst"

    Mourinho: "I media turchi mi uccidono anche se vinco. Non provate a farmi ciò che hanno fatto a Van Bronckhorst"

    • Redazione CM
    José Mourinho show in Turchia e questa volta il mirino dell'allenatore portoghese è stato puntato in conferenza stampa verso la stampa turca e i media locali. Nonostante la vittoria contro il Gaziantep che è valsa la quinta vittoria consecutiva e il consolidamento del secondo posto in campionato del suo Fenerbahce, infatti, l'ex Special One ha risposto alle critiche che continuano a piovere sulla sua gestione. E in particolare l'ex-Roma e Inter, fra le tante, ha fatto anche il paragone con quanto accaduto al Besiktas che ha esonerato dal nulla Giovanni Van Bronckhorst.

    I MEDIA MI UCCIDONO - "I media locali mi uccidono anche quando vinco, dovreste darmi un po' di merito"

    VAN BRONCKHORST - “Non provate a farmi quello che hanno fatto a Van Bronckhorst. Non conosco nessun allenatore che in pochi mesi possa fare miracoli. Per me Giovanni stava facendo un ottimo lavoro. I risultati ultimamente non erano stati dei migliori, ma avete questa cultura sbagliata, che va contro la stabilità”.

    STABILITÀ - "I club e i giocatori per evolversi hanno bisogno anche della stabilità dei propri allenatori, della loro filosofia. Quindi datemi un po’ di riposo, lasciatemi lavorare in pace, ma se non sarò in pace va bene, mi piace comunque". 

    CALENDARIO E PANCHINA - “Questo calendario è lo stesso per tutte le squadre che sono in Europa. Se giochi sempre con gli stessi giocatori, le risorse si esauriscono. Bisogna avere fiducia nella squadra e dare la possibilità a gente nuova di giocare. Ho una panchina meravigliosa, piena di opzioni. Con panchine così un allenatore diventa un allenatore felice”.

     

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    Saxolino
    Saxolino

    Sei finito!?! Si gode.

    • 0
    • 2

    Altre Notizie