
Mourinho chiama Amrabat al Fenerbahce: la richiesta della Fiorentina
- 11
DI PASSAGGIO AL VIOLA PARK
Amrabat, protagonista assoluto con il Marocco ai Mondiali di Qatar 2022, è stato vicino al Barcellona all'inizio del 2023 ma la Fiorentina si è opposta al suo trasferimento negli ultimi giorni di gennaio. Una volta sfumata la possibilità di riscatto da parte del Manchester United, avrebbe voluto comunque rimanere nel massimo campionato inglese, magari accettando anche qualche destinazione meno ambiziosa, ma al momento non si sono aperte altre vie. Di conseguenza, all'ex Verona non resta che valutare opzioni alternative.
OLTRE LA PREMIER
Niente, per il momento, nemmeno in Serie A (la permanenza in Italia con un'altra maglia sarebbe comunque ben vista da Amrabat), mentre invece arrivano interessamenti e voci dall'Arabia Saudita e dalla Grecia, sponda Olympiacos. Tutti tentativi per il momento in stand-by, perché ora si fa avanti il Fenerbahce dalla Turchia.
PROPOSTA FENER
A contattare Amrabat personalmente, secondo Violanews, sarebbe stato proprio l'allenatore del club di Istanbul, Josè Mourinho: l'offerta ammonta a 10 milioni di euro, la richiesta della Fiorentina a 15, ma la distanza è colmabile mediante l'inserimento di bonus e/o di una percentuale sulla futura rivendita.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui