Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, McKennie è un problema: Giuntoli riflette sullo sconto alla Fiorentina, le cifre

    Juventus, McKennie è un problema: Giuntoli riflette sullo sconto alla Fiorentina, le cifre

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La Juventus non perdona McKennie per il rifiuto all’Aston Villa e per l’atteggiamento tenuto per tutta la trattativa. Wenston è fuori dal progetto bianconero, non ci sono margini per ricucire lo strappo con Giuntoli. Qualche manifestazione d’interesse è arrivato per il nazionale statunitense, ma non ancora una proposta concreta. Ecco perché la Vecchia Signora potrebbe studiare una strategia diversa per favorire la cessione dell’ex Schalke 04. 

    CONTATTI CON LA FIORENTINA - Qualche sondaggio dalla Turchia e la possibilità di tornare in patria per giocare al fianco di Messi e Luis Suarez all'Inter Miami. L’unica pista concreta, ad oggi, per McKennie resta la Fiorentina: contatti approfonditi tra Prade e Giuntoli anche nella giornata di ieri per provare a imbastire un’operazione che possa accontentare tutti. 

    Ascolta "Juventus, McKennie e la Fiorentina" su Spreaker.

    WENSTON CON LO SCONTO - McKennie alla Fiorentina piace eccome. Palladino ha ribadito il proprio gradimento per una possibile mediana a stelle e strisce con Wenston e Tessmann. I viola però vogliono investire non più di 5 milioni di euro su un giocatore il cui contratto scadrà tra 11 mesi, esattamente la metà di quanto chiede Giuntoli. Il direttore bianconero vuole tenere duro almeno fino al fine settimana con la speranza di avere più carte da giocare. In caso contrario sarà costretto a cambiare strategia andando incontro ai desideri della Fiorentina. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie