Getty Images
![Relevo - Inter, Aleksandar Stankovic nel mirino della Bundesliga. Cosa può succedere](https://cdn.calciomercato.com/images/2025-02/Aleksandar.Stankovic.Inter.2023.1440x864.jpg)
Relevo - Inter, Aleksandar Stankovic nel mirino della Bundesliga. Cosa può succedere
- 3
Aleksandar Stankovic si racconta così in un'intervista concessa ai microfoni dell'emittente svizzera BlueSport: "Fin da bambino, il mio unico obiettivo era il calcio e il sogno di diventare un grande calciatore, di seguire le orme di mio padre. Essendo il più piccolo della famiglia, guardavo sempre giocare i miei fratelli più grandi, o mio padre, ho sempre vissuto incentrato sul calcio e, diciamo, non avevo scelta".
E poi: "Sono molto legato a Federico Dimarco, quindi ho parlato con lui perché giocava nel Sion. Mi disse che sarebbe stato importante per la mia crescita lasciare l'Italia e provare un ambiente diverso, un altro tipo di calcio. Così ho ascoltato i suoi consigli, ma ho ascoltato anche me stesso e i miei agenti, e alla fine ho preso la mia decisione".
Sul rapporto col fratello Filip e il futuro: "Parliamo tra di noi, ci incoraggiamo a vicenda prima di ogni partita. È bello avere un fratello che gioca a calcio. E un giorno, chi lo sa? Giocare insieme sarebbe un sogno".
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(3)Scrivi il tuo commento
Di sicuro ALEXANDAR STANKOVIC - che ha appena 19 anni, ha giocato pochino nella Serie A svizzera...