Calciomercato.com

  • Getty Images
    Morata cuore d'oro: il nobile gesto dietro il nuovo taglio di capelli

    Morata cuore d'oro: il nobile gesto dietro il nuovo taglio di capelli

    • Redazione CM
    Un nobilissimo gesto dietro un cambio di look che ha attirato nelle ultime ore pure i simpatici sfottò del compagno di squadra Theo Hernandez. Alvaro Morata ha festeggiato col gol del momentaneo 1-0 al Lecce il nuovo taglio di capelli, rasati completamente a zero. Come riferisce Repubblica.it, l'attaccante spagnolo ha voluto mostrare una volta di più la sua sensibilità verso i bambini e in particolare quelli afflitti da gravi malattie.

    Se nell'ultimo Europeo, vinto da capitano della Spagna, in cui aveva accompagnato in cambo una bimba afflitta da un tumore, si apprende che anche dietro la scelta di tagliarsi completamente i capelli ci sarebbe un nuovo gesto di solidarietà. Nessuna scommessa persa dunque e nemmeno uno scherzo da parte dei compagni, nonostante i post sui social da parte di Theo Hernandez e soci avessero fatto pensare a qualcosa di simile.

    Una giornata da ricordare quindi quella di ieri per Morata, che ha ricevuto pure il pieno appoggio della sua famiglia prima e durante la partita contro il Lecce. La moglie Alice Campello, dalla quale l'ex Juventus risulta attualmente separato, ha infatti accompagnato a Milano i quattro figli della coppia, abbracciati da papà Alvaro durante i festeggiamenti per la sua rete.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Il professore
    Il professore

    Sta bene. Sembra Mark Renton.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie