Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, verso Leverkusen: le condizioni di Morata, Okafor e Calabria

    Milan, verso Leverkusen: le condizioni di Morata, Okafor e Calabria

    • Redazione CM
    Un'altra vittoria per rilanciarsi in campionato. Il Milan esce dalla settima giornata di Serie A con il largo successo sul Lecce, 3-0 a San Siro grazie alle reti di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic. E' il secondo successo consecutivo dopo quello contro l'Inter nel derby e ha consentito ai rossoneri di fare un balzo avanti in classifica.

    Ora la squadra di Paulo Fonseca si concentra sulla Champions League con l'obiettivo di trovare i primi punti dopo il ko interno contro il Liverpool all'esordio nella nuova fase campionato della competizione. Arriva una trasferta difficile, in Germania, contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, vincitore dell'ultima Bundesliga e impegnato contro il Bayern Monaco in questo turno del campionato tedesco. Fari puntati sulle condizioni dei giocatori rossoneri e dall'infermeria arrivano alcuni aggiornamenti.

    LE CONDIZIONI DI MORATA - Positive le novità per Alvaro Morata, uscito dal campo durante Milan-Lecce con un edema alla coscia sul quale è stato apposto immediatamente ghiaccio. Non sono stati riscontrati problemi fisici per l'attaccante spagnolo, confermando le buone sensazioni dello stesso giocatore al termine della gara ("Sto bene, ho solo un po' male. Non ho fatto la tournée, non ho fatto tanti allenamenti ed è normale. Adesso sto iniziando a trovarmi bene, è solo precauzione", aveva detto a Sky Sport).

    CALABRIA E OKAFOR - Sta bene Morata, restano ancora da valutare le condizioni di Davide Calabria e Noah Okafor in vista della trasferta di Leverkusen: entrambi i giocatori infatti, assenti contro il Lecce, hanno proseguito il proprio lavoro personalizzato.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    IMPERO ROSSONERO
    IMPERO ROSSONERO

    L'importante e' che calabria resti fuori... puo' giocare solo in coppa italia subentrando a 10 mi...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie