Calciomercato.com

  • GETTY
    Milan, problema fisico per Morata: negli spogliatoi col ghiaccio, cosa si è fatto, le parole nel post Lecce

    Milan, problema fisico per Morata: negli spogliatoi col ghiaccio, cosa si è fatto, le parole nel post Lecce

    • Redazione CM
    Problema fisico per Alvaro Morata. Lo spagnolo ha abbandonato il campo durante Milan-Lecce, dopo essersi accasciato a terra. Al suo posto, Paulo Fonseca ha inserito Ruben Loftus-Cheek che ha preso il posto in campo dell’ex Atletico Madrid che stava giostrando da trequartista nel 4-2-3-1 dei rossoneri, alle spalle di Abraham.
     
    COSA HA - Come riporta Sky Sport, il giocatore una volta uscito si è recato negli spogliatoi con una borsa del ghiaccio. Ha accusato un edema alla coscia ma ha rincuorato lo staff di Fonseca sul fatto di stare bene. L’obiettivo e l’intenzione è quella di essere regolarmente in campo già martedì quando i suoi affronteranno il Bayer Leverkusen nel secondo turno di Champions League.

    AL GOL - Morata aveva aperto le marcature con una bella rete di testa, su punizione battuta da Theo Hernandez. Si è trattato del suo secondo gol in questa Serie A, dopo quella segnato al Torino nella prima giornata. Dopo il pit-stop nel ventre di San Siro, l'attaccante rossonero è tornato in panchina dove si è goduto gli ultimi minuti della gara e i tre punti del suo Milan che lo proiettano in vetta al campionato.

    LE PAROLE - Al fischio finale, intervistato da Sky Sport, ha detto: "Sto bene, ho solo un po' male. Non ho fatto la tournée, non ho fatto tanti allenamenti ed è normale. Adesso sto iniziando a trovarmi bene, è solo precauzione".

    Altre Notizie