Calciomercato.com

  • Getty Images
    Monza, sfuma Keylor Navas: Galliani punta Rui Patricio

    Monza, sfuma Keylor Navas: Galliani punta Rui Patricio

    • GS
    Sembrava tutto fatto, ma alla fine Keylor Navas non sarà il nuovo portiere del Monza. Nonostante fossero già state fissate le visite mediche, infatti, non è stato trovato l’accordo definitivo tra le parti. Uno stallo, come riporta Sky Sport, presente già dalla giornata di ieri: l’operazione era stata messa in stand-by – tanto da far slittare la data delle visite mediche - poiché tutti i dettagli erano ancora da definire con precisione. Dettagli che, evidentemente, erano fondamentali per la buona riuscita dell’affare. Tali significative divergenze hanno portato alla fumata nera e la trattativa è saltata definitivamente.

    INGAGGIO MANCATO - Navas, ex Real Madrid classe 1986 e svincolatosi a parametro zero dal Paris Saint-Germain, non sarà quindi il successore di Di Gregorio – ceduto alla Juventus – e non difenderà i pali del club brianzolo durante la prossima stagione. Il costaricense rinuncia a firmare un contratto annuale con la società lombarda per un ingaggio che sfiora il milione di euro e mezzo netto.

    NUOVA PISTA - Per ovviare al mancato arrivo del costaricano, il Monza ora sta pensando all’ex estremo difensore della Roma Rui Patricio, cercato anche – nel corso delle ultime ore – dal Milan, dopo l’infortunio che terrà fuori Marco Sportiello per due mesi. Il portiere portoghese è svincolato, arriverebbe quindi a parametro zero, e garantirebbe esperienza e affidabilità. Nelle prossime ore, l'amministratore delegato Adriano Galliani farà le sue scelte definitive e capirà se affondare con lui o virare su altri obiettivi.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie