Calciomercato.com

  • Getty Images
    Monza-Sassuolo: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Monza-Sassuolo: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Monza-Sassuolo (domenica 28 gennaio con calcio d'inizio alle ore 15.00 in diretta su DAZN) è una gara valevole per la 22ª giornata di campionato in Serie A, la terza nel girone di ritorno. Brianzoli che devono riprendere il cammino, dopo la pesante sconfitta di Empoli. Gli emiliani sono pericolosamente vicini alla zona retrocessione.

    CHI GIOCA AL POSTO DI BERARDI IN MONZA-SASSUOLO

    LE ULTIME - Palladino dopo due sconfitte consecutive vuole invertire la rotta. In attacco, Mota Carvalho dovrebbe partire dal 1' insieme a Colombo, alle loro spalle Colpani. Di Gregorio è pronto a riprendersi il posto in porta. Per il Sassuolo, il nuovo acquisto Doig dovrebbe fare il suo debutto nel ruolo di terzino sinistro. Dionisi perde Berardi, operato dopo un infortunio al menisco del ginocchio. 

    QUANDO TORNA BERARDI? TUTTE LE PARTITE CHE PUO' SALTARE

    PROBABILI FORMAZIONI -

    MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Pedro Pereira, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani; Colombo, Mota Carvalho. All. Palladino. 

    SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Tressoldi, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Castillejo, Thorstvedt, Laurenité; Pinamonti. All. Dionisi. 
     

    Altre Notizie