Calciomercato.com

  • Getty Images
    Monza-Roma: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Monza-Roma: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Monza-Roma (domenica 6 ottobre 2024 con calcio d'inizio alle ore 18:00) è una gara valida per la settima giornata di campionato in Serie A. Dopo la vittoria in rimonta sul Venezia e la sconfitta sul campo dell'Elfsborg in Europa League, i giallorossi si presentano a questa sfida con 9 punti in classifica, 6 in più dei brianzoli allenati da Nesta ultimi in classifica a quota 3 dopo il ko di Napoli. Arbitra La Penna, assistito da Scatragli e Moro con Prontera quarto uomo, Aureliano e Meraviglia al Var. Nel prossimo turno, dopo la sosta per le nazionali, il Monza è impegnato sul campo del Verona mentre la Roma gioca in casa contro l'Inter campione d'Italia. 

    MONZA-ROMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING 
    Partita: Monza-Roma. 
    Data: domenica 6 ottobre 2024. 
    Orario: calcio d'inizio alle ore 18:00. 
    Canale TV: Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. 
    Streaming: Dazn, Sky Go, NOW. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Monza-Roma in diretta su NOWGuarda su NOW  
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Monza-Roma in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    DOVE VEDERE MONZA-ROMA - Monza-Roma viene trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky. Nel primo caso si potrà scaricare l'app di DAZN su una smart tv, nel secondo accedere a Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 del satellite. In entrambi i casi la gara sarà accessibile tramite abbonamento. Sarà visibile in streaming su NOW, Sky Go e su Dazn attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

    TELECRONISTI E SECONDE VOCI - Telecronaca affidata a Dario Mastroianni con commento tecnico di Emanuele Giaccherini su Dazn. Su Sky telecronaca di Stefano Borghi con commento tecnico di Massimo Gobbi, a bordocampo Marina Presello e Angelo Mangiante. 

    LE FORMAZIONI DI MONZA-ROMA

    MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric. All. Nesta. 

    ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Kone, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric. 

    Altre Notizie