Calciomercato.com

  • Monza, Palladino: 'Maldini ha tutto per giocare in un grande club'

    Monza, Palladino: 'Maldini ha tutto per giocare in un grande club'

    L’allenatore del Monza Raffaele Palladino ha commentato così, a Sky Sport, la bellissima vittoria della sua squadra sul campo del Genoa, per 3-2: "Sorridevo perché vedevo due ragazzi di vent’anni esultare in questo stadio, sono contento per Carboni e Maldini, sono due talenti. Credo sia una vittoria del gruppo e vale molto. A volte si parla di quelli che giocano ma io voglio citare chi non scende in campo, erano tutti lì ad incitare i compagni: l’energia positiva è un aspetto importante. Poi mi piacciono i giocatori, più ne ho in campo e più sono contento". 

    OBIETTIVI - Palladino ha poi proseguito la sua analisi prospettando gli obiettivi del suo Monza da qui al termine della stagione: “Europa? Sono uno che non si pone obiettivi a lungo termine, guardo alla settimana prossima e al Cagliari. Spesso lascio un giorno libero al gruppo e loro mi chiedono di allenarsi”. 

    Infine Palladino si è espresso sull’uomo che ha risolto la partita contro il Genoa, Daniel Maldini: "E’ estremamente sensibile, per me è un grande calciatore. Ieri ha avuto una distorsione alla caviglia e non l’ho fatto partire titolare ma gli ho detto che avrebbe spaccato tutto entrando. Ha tutto per giocare in un grande club".
     

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.2%
    545 voti
    5.8%
    207 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali