Getty Images
Monza, Nesta: "Troppi rigori, così è difficile fare il difensore. Totti torna in campo? Se solo ci penso, mi faccio male"
- 2
Al termine della gara, il tecnico dei biancorossi Nesta è intervenuto a Sky Sport: "Lavoriamo per vincere, non l'avevamo mai fatto quest'anno. Attesa lunga, la desideravamo tutti quanti quindi siamo molto contenti".
PREPARATA SUI LANCI PER DJURIC? - "Avevamo preparato la partita sugli attacchi tra terzino e centrale con Dany Mota. Siamo partiti bene, abbiamo tenuto bene. Poi la spizzata di Djuric è un fattore, metterla su di lui è tanta roba".
L'IMPORTANZA DI MARI' - "Sono giocatori importantissimi per noi, ma sappiamo che se pressiamo bene davanti li aiutiamo".
UMORE - "Le vittorie sbloccano tutto, perdere e pareggiare fa male perché perdi sicurezza. Quando vinci è un'altra cosa. La squadra è sempre sul pezzo, abbiamo fatto belle partite anche contro grandi squadre, abbiamo avuto infortuni. Bisogna stringere un po' i denti. Oggi abbiamo fatto una partita tosta. L'obiettivo è di recuperare pezzi ora".
IDEA DI GIOCO - "La costruzione per me è portare palla in zone dove siamo più efficaci. Stiamo migliorando. In partita devi anche saper stare basso davanti all'area di rigore, l'avversario ti mette in area e devi saperci stare".
TROPPI RIGORI - "L'ho detto anche all'incontro con gli arbitri, troppi rigori. Per i difensori diventa troppo difficile giocare. Mi è andata bene che ho giocato prima che qualche randellata si poteva dare. E' diventato complesso. Sei rigori a domenica... Uno deve fare di più per vincere la partita, questo è il mio pensiero. Detto questo, è il regolamento, è complesso".
NESTA RIPRENDEREBBE TOTTI? - "Gli faccio l'in bocca al lupo, se se la sente... Io solo al pensiero mi faccio male (ride, ndr)".
QUI I MIGLIORI SITI DI CASINO' ONLINE.