
Monza, Nesta: "Ci manca la cattiveria. A fine anno parleremo di tante cose"
Sconfitta numero 19 per il Monza, che perde 3-0 a Cagliari. I brianzoli, a 10 punti dal quartultimo posto del Parma, dicono, di fatto, addio alle residue possibillità di salvarsi. Nel post-partita l'allenatore Alessandro Nesta ha analizzato il pesante k.o.
POCA CATTIVERIA - "Nel primo tempo abbiamo fatto bene, non siamo stati molto pericolosi. Per segnare bisogna rischiare la giocata, tirare. Ci è mancata la costanza di mettere sotto pressione l'avversario. Abbiamo un grande difetto: ci manca cattiveria, oggi non potevamo perdere 3-0 contro questo avversario. Facciamo bene, ma alla fine non vinciamo. Non sono arrabbiato, sono deluso. Nel primo tempo abbiamo avuto il dominio, avremmo dovuto continuare a fare pressione. Cercheremo di finire alla grande il campionato. Ora testa al derby per fare il massimo".
FUTURO - "A fine anno parleremo di tante cose. Oggi non si fa il bene de Monza. La città ci tiene e meriterebbe una giornata di gloria. Alla fine vedremo".
GOAL A INIZIO SECONDO TEMPO - "Non ha inciso Non c'è nessun alibi, ci dobbiamo sporcare sennò non andiamo da nessuna parte".