Calciomercato.com

  • Getty Images
    Monza-Lecce: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Monza-Lecce: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Il programma domenicale della quarta giornata di Serie A  prevede Monza-Lecce, con fischio d'inizio a partire dalle 15 di domenica 17 settembre 2023 all'U-Power Stadium. Due squadre agli antipodi, nonostante obiettivi comuni, con D'Aversa che ha portato i salentini al terzo posto momentaneo alla vigilia mentre Palladino ha una sola vittoria all'attivo contornate però da due pesanti ko.La diretta tv sarà in co-esclusiva tv su Dazn e di conseguenza sarà disponibile in streaming tramite app Dazn.

    LE ULTIME - Colombo cerca posto in attacco, ma Caprari e Mota non mollano il proprio posto. Dualismo Birindelli-Kyriakopoulos in fascia. D'ambrosio recupera ma va in panchina. Krstovic ha recpuerato dal problema in nazionale e sarà al centro dell'attacco con Strefezza e Banda che si giocano una maglia.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani, Mota Carvalho; Colombo. All. Palladino. 

    LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda. All. D'Aversa. 
     

    Altre Notizie