Calciomercato.com

  • Getty Images
    Monza-Genoa: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Monza-Genoa: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Marco Tripodi
    Monza contro Genoa sarà anche Alessandro Nesta contro Alberto Gilardino, compagni di squadra nell'ultimo EuroMilan ma anche co-protagonisti tra gli eroi di Berlino nel 2006. Oggi titolari delle panchine di brianzoli e liguri, i due ex calciatori si ritroveranno da avversari questa sera alle 20:45 allo U-Power Stadium nel secondo turno di Serie A.

    LE ULTIME - Entrambi reduci da un pareggio nella gara di esordio, biancorossi e rossoblù scenderanno in campo alla ricerca del primo successo stagionale. Tra i padroni di casa confermato Pizzignacco tra i pali, mentre in attacco è ballottaggio tra il rientrante Djuric, non ancora al meglio della condizione, e Petagna. Dubbio anche sulla trequarti con Mota e Caprari a contendersi una maglia al fianco di Maldini. Nel Grifone possibile l'esordio, fin dal 1', del centravanti di ritorno Andrea Pinamonti, con il portoghese Vitinha a coadiuvarlo alle spalle e Messias dirottato sulla linea dei centrocampisti al posto di Malinovskyi, pronto a subentrargli a gara in corso. 

    CANALE TV E DIRETTA STREAMING 
    Partita: Monza-Genoa 
    Data: sabato 24 agosto 2024
    Orario: calcio d'inizio alle ore 20:45 
    Canale TV: Dazn 
    Streaming: Dazn 


    DOVE VEDERLA - Monza-Genoa verrà trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Monza-Genoa in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    LE FORMAZIONI UFFICIALI
    MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco, Caldirola, Marì, Izzo; Birindelli, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Mota, Maldini; Petagna.. All. Nesta.
    GENOA (3-5-2): Gollini, de Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Martin; Vitinha, Pinamonti. All. Gilardino. 

    GLI ARBITRI:
    A dirigere la gara sarà Maurizio Mariani di Aprilia, con Daniele Bindoni di Venezia e Alberto Tegoni di Milano a fargli da assistenti di campo. Come quarto ufficiale è stato designato Giuseppe Collu di Cagliari, mentre Paolo Mazzoleni di Bergamo e Davide Massa di Imperia saranno impegnati dietro al monitor, rispettivamente come Var e Avar.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    gello
    gello

    prendiamoci 3 punti.

    • 5
    • 3

    Altre Notizie