Montolivo: 'Milan, la rosa è competitiva. Lapadula finalmente decisivo'
Attualmente infortunato, il capitano del Milan, Riccardo Montolivo, ha parlato ai microfoni di Milan TV per commentare l'attuale momento del club rossonero e dopo la vittoria, seppur sofferta, ottenuta contro il Crotone: "Abbiamo sofferto, è stata più dura del previsto, ma la squadra è sempre stata in partita con la testa fino alla fine quando Lapadula ha segnato con una zampata e ci ha regalato i tre punti. Non è stata una bella partita, ma con il carattere abbiamo portato a casa la vittoria".
INFORTUNIO - "Ho ricevuto tanti auguri di buon recupero, mi piace l’affetto che la gente mi fa sentire tuti i giorni, questo aiuta molto. Per quanto riguarda siamo solo all’inizio, tutto procede bene, siamo soddisfatti, ma ci vuole tempo”.
ROSA COMPETITIVA - "Lapadula? In allenamento si è vista fin da subito la sua voglia e la sua determinazione. Siamo contenti che ora sia anche decisivo. La rosa del Milan è molto competitiva”.
#FORçACHAPE - "Quella della Chapecoense è stata una vera disgrazia, è una cosa che ha colpito tutti. Il gesto di solidarietà della società è stato bellissimo e dimostra la nostra vicinanza dopo questa tragedia”.