Getty Images
VIDEO Milan, Montella: 'Locatelli un predestinato, il nostro campionato comincia ora'
LOCATELLI - "Locatelli è un predestinato, oggi ha perso qualche palla di troppo in uscita ma quando questo succede e non prendi gol contro la Juve e poi fai un gol del genere vuol dire che sei un predestinato. Bisogna lasciarlo tranquillo, può solo migliorare".
PARTITA - "Si poteva fare meglio su alcune situazioni, soprattutto approfittare quando la Juve ci lasciava più il gioco. Quello che mi è piaciuto è lo spirito del gruppo, anche di chi gioca meno, mi rende fiero l'anima che stanno dimostrando di avere questi ragazzi. Palle perse in uscita? Credo che nella manovra si possa fare di più, i ragazzi devono essere più liberi nella gestione della palla, ho visto tensione proprio perché non sono abituati a queste vigilie e a queste aspettative, eppure siamo arrivati a queste attenzioni per merito dei ragazzi che credo possano sopportarle".
GOL ANNULLATO - "Dalla panchina non si vede nulla (ride, ndr). Poteva sembrare e non sembrare, hanno deciso gli arbitri. Per quanto ci riguarda è stato accantonato subito, per me eravamo sullo 0-0 e basta".
MILAN ANTI-JUVE - "La partita più importante ora è quella contro il Genoa, dopo la soddisfazione per l'abbraccio di uno stadio pieno. Quando ho visto i ragazzi correre verso la Curva Sud mi sono emozionato pensando alle mie corse da bambino. Ma da domani c'è un'altra partita da preparare".