AFP/Getty Images
Momenti Di Gioia: Marquinhos scopre di diventare papà, reazione da brividi
Diventare padre per la prima volta è un'emozione fortissima, troppo anche per un calciatore di assoluto livello, abituato a vittorie e sconfitte in campo internazionale: è quello che è accaduto a Marcos Aoas Correa, meglio noto come Marquinhos, ex difensore brasiliano della Roma attualmente al PSG.
SORPRESA DA TOGLIERE IL FIATO - Il classe '94 è stato accolto a casa dalla moglie, che ha voluto svelargli la lieta novella senza ricorrere alle parole, ma con una sorpresa che lo ha lasciato senza fiato: palloncini e musica nel bagno di casa, il tutto circondato da alcune scritte con il rossetto sullo specchio del bagno che svelavano l'imminente paternità.
LACRIME E BRIVIDI - Marquinhos ha provato a resistere, poi non ce l'ha fatta: è scoppiato in lacrime di gioia, ha abbracciato la moglie e l'ha ricoperta di baci, prima di sistemare le scarpine già acquistate per il nascituro con la cura tipica del papà amorevole. Perché certe emozioni sono irraggiungibili, e non possono essere mai toccate nemmeno dalla vittoria di titoli e trofei.
@AleDigio89
PSG defender Marquinhos left in tears after his wife tells him that they're having a baby... pic.twitter.com/AV3ryeSWJN
— Premier League (@EPLBible) 14 maggio 2017