Calciomercato.com

  • Che fine ha fatto? La nuova vita di Kuyt: da Liverpool e Arancia meccanica all’esordio sul ring da kickboxer

    Che fine ha fatto? La nuova vita di Kuyt: da Liverpool e Arancia meccanica all’esordio sul ring da kickboxer

    • Alessandro Di Gioia
    La nuova vita di Dirk Kuyt non prevede più l'utilizzo di un pallone, ma rimane nell'ambito sportivo: l'ex attaccante di Liverpool e nazionale olandese ha infatti deciso di intraprendere la carriera del kickboxer. Dal campo al ring, dopo l’addio al calcio giocato avvenuto nel 2018: titolo di campione d'Olanda con la maglia del Feyenoord, dove tutto era iniziato, dopo una serie di successi in campo nazionale e internazionale tra Inghilterra, Turchia e Arancia Meccanica, alfiere di una generazione d'oro con compagni del calibro di Sneijder, Robben e van Persie. 

    LA KICKBOXING CON VERHOEVEN - Come riporta il portale olandese AD.nl infatti Kuyt è pronto a fare il proprio esordio nella kickboxing, nel corso dell’evento Hit It in programma a Rotterdam, a cui parteciperà anche il campione Rico Verhoeven con cui Kuyt si è allenato.

    'MI MANCAVA L'ADRENALINA' - Queste le sue parole: “Come ex calciatore so cosa vuol dire essere in uno stadio, anche se sono passati quattro anni da quando ho smesso di giocare a calcio. Mi mancava quella tensione e quella lotta che provavo allora e in questi anni ho fatto diversi sport come tennis o padel, ma salire su un ring per me è una novità assoluta. Mi piacerebbe dunque sfidare una celebrità come Verhoeven, ma mi dovrò allenare duramente”. 

    @AleDigio89
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery

    Altre Notizie