Momenti Di Gioia: squalificato, va in curva a tifare Reggiana contro il 'suo' Ravenna. Licenziato e riassunto!
Quando il tifo diventa talmente estremo da pregiudicare il lavoro... da calciatore: incredibile storia quella di Stefano Pellizzari, difensore classe 1997 nato a Correggio, in provincia di Reggio Emilia, come il cantante Ligabue, ma soprattutto grandissimo tifoso della Reggio Audace Football Club, ovvero la Reggiana.
IN CURVA A TIFARE... GLI AVVERSARI! - Talmente sostenitore dei granata da andare a vedere la partita in curva al Mapei Stadium per tifare la Regia nel match contro il Ravenna. Grandissimo cuore, non fosse per un piccolo particolare: Pellizzari era proprio un giocatore del Ravenna!
LICENZIATO DAL RAVENNA E RIASSUNTO DALLA REGGIANA! - In curva da supporter per tifare contro la squadra di appartenenza: il match di Reggio, terminato 3-1 per i padroni di casa, ha scatenato furibonde polemiche. Non era mai capitato infatti che un calciatore squalificato decidesse di andare a tifare nella curva… degli avversari: una "marachella" che è costata cara a Pellizzari, il quale è stato licenziato dal Ravenna. Ma la storia pazzesca non finisce qui: il difensore di Correggio ora si è accasato proprio alla Reggiana, il club del suo cuore per il quale ha sacrificato il lavoro! Mai visto niente di tutto ciò.
@AleDigio89