Momenti Di Gioia: il flop Depay e le scarpette di Batman vs Superman
Il momento storico non è certamente felice, per Memphis Depay: arrivato al Manchester United ad inizio stagione dal PSV Eindhoven per circa 30 milioni di euro, non ha sicuramente vissuto una stagione esaltante, nè dal punto di vista personale nè dal punto di vista di squadra. Eppure il calciatore olandese classe '94 non perde l'allegria: ad inizio mese nel match disputato dal suo club contro il West Bromwich aveva sfoggiato un paio di scarpini con un appariscente omaggio floreale alla "festa della mamma"
L'ANTI-EROE - Questa volta Memphis è andato addirittura oltre: l'ultimo disegno fatto eseguire su misura per i "ferri del mestiere" di marca Under Armour difficilmente si addice al giocatore, che in questa stagione ha dimostrato di essere tutto meno che un supereroe. Già, perchè Depay ha scelto proprio il film in uscita domani sera, "Batman vs Superman: Dawn of Justice" (foto Mirror Row Zed) con Ben Affleck, atteso da tutti gli appassionati di fantascienza del globo, come soggetto per il suo nuovo paio di scarpette. Un modo per testimoniare la sua passione per i supereroi in questione, e magari trarre anche un po' di ispirazione: 7 reti in 39 presenze sono infatti un bottino modesto, anche per un normale essere umano,
LA 'PRIMA' SULLE SCARPE - Il nazionale olandese, titolare per l'ultima volta nel match pareggiato dal suo Man United in Europa League contro il Liverpool che è costato l'eliminazione ai Red Devils, indosserà l'edizione limitata Under Armour nel match amichevole dell'Olanda contro la Francia, in programma venerdì ad Amsterdam (a meno che non venga rinviata per il rischio di attentati terroristici in tutta Europa). Proprio venerdì, lo stesso giorno nel quale Batman vs Superman arriverà nelle sale cinematografiche nei Paesi Bassi: Depay non ci potrà essere, ma il film ci sarà... sulle sue scarpe!
@AleDigio89