Getty Images
Milito: 'Inter più forte, Lautaro decide il derby per la fuga scudetto. Dzeko, Lukaku e Scamacca...'
"Ibrahimovic non c'è, allora Leao va tenuto in grande considerazione: velocissimo, imprevedibile, difficile capirne i movimenti, sa far gol. Può incidere".
"Spero e penso la decida Lautaro, il Toro è in un grande momento. È in salute, ha il morale alle stelle dopo le prestazioni con l'Argentina e questo cancella la stanchezza, fidatevi. Farà un grande derby. La sua più grande dote è la testa, senza dubbio. Ha voglia di crescere sempre, ha scelto la sua strada, ha un obiettivo chiaro e non si fermerebbe per nessun motivo. È un attaccante di livello mondiale, gioca già in una big d'Europa: nessun traguardo gli è precluso. E comunque ha una grande fortuna: giocare vicino a Dzeko".
"Con Edin mi sarei divertito tanto anch'io... Mi piace molto il suo modo di giocare, gli interscambi continui con Lautaro. Il bosniaco è uno che rende facili le cose, si adatta a chi gli sta vicino, entra ed esce nel circuito di gioco e per gli avversari diventa difficile da leggere. Brava l’Inter a tuffarsi su di lui".
"Lukaku al Chelsea? Difficile giudicare da fuori, magari ha problemi personali che noi non conosciamo, oppure di feeling con qualcuno. Per me resta un grande giocatore".
"Scamacca? Lo conosco, l'ho visto anche a Genova: approvo la scelta, fa bene l'Inter a seguirlo".