Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milinkovic o Paleari, chi è il portiere titolare nel Torino

    Milinkovic o Paleari, chi è il portiere titolare nel Torino

    Dopo sette partite da titolare, comprese le gara di Coppa Italia contro Cosenza ed Empoli, nel Torino Vanja Milinkovic-Savic è rimasto fuori per la sfida in casa contro la Lazio. A sorpresa. Il serbo non era neanche in panchina, ma il motivo è legato alle condizioni del giocatore: durante il riscaldamento è stato costretto a fermarsi a causa di un problema fisico, e a rinunciare, quindi, a scendere in campo contro i biancocelesti. 

    PERCHE' CONTRO LA LAZIO HA GIOCATO PALEARI - Quella di lasciarlo fuori è stata una scelta obbligata per Vanoli, che al suo posto ha lanciato da titolare l'ex Benevento Paleari, al debutto assoluto in maglia granata. Paleari in campo, Antonio Donnarumma e il portiere della Primavera Francesco Plaia (2006) in panchina. La partita non è andata benissimo, perché il Torino perde 2-3 e Paleari viene infilato prima da Guendouzi nel primo tempo, poi da Dia e Noslin nella ripresa.

    MILINKOVIC O PALEARI, CHI E' IL PORTIERE TITOLARE NEL TORINO - L'assenza di Milinkovic-Savic quindi è stata dettata unicamente da un problema fisico del portiere serbo, il portiere titolare del Torino rimane lui e già dalla prossima partita in programma sabato 5 ottobre alle 20.45 a San Siro contro l'Inter dovrebbe riprendere il suo posto tra i pali della squadra granata. A meno che il problema fisico non dovesse essere più grave del previsto e costringerlo a saltare anche la prossima gara, al momento però non sembra preoccupare l'allenatore. 

    Altre Notizie