Napoli, Milik: 'Torno fra gennaio e febbraio' VIDEO
Milik è pronto ad accelerare i tempi e tornare il prima possibile a disposizione di Maurizio Sarri. L'attaccante polacco ha parlato a Napoli in occasione della presentazione del Calendario della squadra azzurra per il prossimo anno e ha confermato la sua voglia di rientrare: "E' chiaro che ora voglio tornare a giocare il prima possibile, direi per gennaio-febbraio e la sfida con il Real Madrid in Champions League dà una spinta ancora maggiore. Ma ovviamente l'ultima parola spetterà ai medici".
CAMBIA LA SQUADRA - "Senza di me si gioca in modo diverso, abbiamo perso dei punti ma la squadra gioca comunque molto bene. Non so se col mio rientro cambieranno le cose, ma la squadra ha intrapreso un sentiero positivo. Mertens sta giocando davvero bene, sono contento, tra l'altro siamo molto amici quindi sono contento per lui e mi piace vederlo giocare in quella posizione. Quando tornerò speriamo però che si sposti sul lato sinistro".
SU PAVOLETTI E GABBIADINI - "Abbiamo un grande avversario come il Real Madrid, ma tutto è nelle nostre gambe, niente è impossibile nel calcio. Pavoletti? Non è una domanda per me, non è di mia competenza. Anche se compreranno un altro, io penso solo a stare bene, lavorare duro e tornare il prima possibile, e di Gabbiadini preferisco non parlare".