Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milik, infortunio al ginocchio con la Polonia. Il ct annuncia: "Salta gli Europei"

    Milik, infortunio al ginocchio con la Polonia. Il ct annuncia: "Salta gli Europei"

    • Redazione CM
    Arkadiusz Milik è sceso in campo da titolare nella gara amichevole tra le nazionali di Polonia e Ucraina, in preparazione di Euro 2024, ma la sua partita è durata appena 5 minuti, medicamenti compresi: dopo uno scontro con il genoano Malinovskyi, l'attaccante della Juventus ha dovuto lasciare il campo zoppicando, con l'aiuto dello staff medico. 

    DINAMICA SINGOLARE - 
    E dire che a entrare in tackle sull'avversario è stato proprio il polacco: l'avversario stava facendo un passaggio, Milik ha solo sfiorato il pallone per poi mettere male la gamba d'appoggio e sentire dolore. Al suo posto è entrato il centrocampista offensivo del Bologna Urbanski. 

    LE CONDIZIONI DI AREK - Si attendono aggiornamenti ufficiali da parte della Polonia, ma il problema è al ginocchio e il ct Probierz si è già sbilanciato dopo la fine del match: "Milik non andrà agli Europei, e ho altri tre giocatori a rischio partenza. Dobbiamo prendere accordi con lo staff medico". L'ex Napoli dovrà essere valutato prima dalla Nazionale, quindi anche dalla Juventus in vista della prossima stagione. 

    Altre Notizie