Redazione Calciomercato
Milanmania: Tomori, spinto all'uscita, il migliore. Chukwueze da 'spedire'
- 106
Il punto va bene, averne fatti 4 quest'anno in campionato contro l'Inter è molto buono: ora servirà però tornare a vincere con continuità.
E' l'ultimo giorno di mercato e spero che qualcosa possa accadere. Anche la gara di ieri ci ha detto, e lo sapevamo già, che a questa squadra serve un altro centrocampista. Lo dicevamo quando era estate e faceva caldo, oggi, mesi dopo e col freddo, il discorso non cambia. Abbiamo visto per l'ennesima volta Bennacer sostituto all'intervallo: come volevasi dimostrare, le difficoltà dell'algerino sono evidenti. Se finiamo un derby con Terraciano in mezzo, c'è qualcosa che non va. Spero che la partita abbia illuminato la dirigenza, che ha fatto bene a prendere Walker (upgrade clamoroso rispetto a Emerson Royal), ha fatto molto bene a prendere Gimenez (che non vedo l'ora di vedere in campo), però deve completare il mercato con un centrocampista. Serve molto di più un mediano di Joao Felix.
Nota di merito per Tomori che, spinto all'uscita dalla dirigenza, è rimasto ed è stato il migliore in campo con il sempre ottimo Reijnders.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(106)Scrivi il tuo commento
Tomori in una squadra organizzata,con un solido centrocampo, è un ottimo difensore.