Redazione Calciomercato
Milanmania: lo spogliatoio-polveriera è una sconfitta di Ibrahimovic
- 104
Detto questo, quello che è successo farà discutere e anche parecchio. Quest'anno al Milan sta succedendo di tutto, a partire dal famoso episodio del cooling break. La conclusione è che lo spogliatoio sembra tanto una polveriera. Ieri sono stati sostituiti all'intervallo i giocatori più forti, già protagonisti con Fonseca di episodi discutibili. Poi la lite tra Conceiçao e Calabria: c'è troppo nervosismo, ci sono troppe divergenze. Lo spogliatoio "complicato" è una delle più grandi sconfitte di Zlatan Ibrahimovic, scelto anche per sistemare e gestire il gruppo squadra.
Commentiamo anche l'ammonizione e la conseguente squalifica di Fofana, che salterà il derby. Non è colpa sua. Se non fa fallo, riguardate l'azione, ci sono 4 giocatori del Parma contro 2 del Milan. Non doveva giocare: quindi le colpe sono di Conceiçao e della società a monte, perché non ha capito che questa squadra ha bisogno di un nuovo centrocampista.
Parliamo anche dell'attaccante. Prima della gara Scaroni ha frenato a livello mediatico la trattativa per Gimenez: speriamo sia stata solo strategia. Non dovesse arrivare, oltre al problema spogliatoio e a quello del centrocampo, il Milan manterrebbe il problema centravanti.
Anche ieri Morata molto male: ormai sta diventando una costante. Abraham? Vedi sopra. Dovrebbero essere entrambi delle riserve: qui manca il titolare. E quindi che sia un rilancio importante nei confronti del Feyenoord: che ci sia determinazione per chiuderlo in tempi brevissimi. Rimandare l'investimento all'estate sarebbe un errore clamoroso. L'ennesimo…
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(104)Scrivi il tuo commento
purtroppo il problema è la testa dei giocatori (basta dare la colpa a Conceicao, un allenatore co...