Redazione Calciomercato
![Milanmania: i nuovi hanno cambiato vita alla squadra, ora Conceicao accantoni gli esperimenti](https://cdn.calciomercato.com/images/2025-02/milan.mania.conceicao.2025.empoli.1920x1080.jpg)
Milanmania: i nuovi hanno cambiato vita alla squadra, ora Conceicao accantoni gli esperimenti
- 206
SCELTE SBAGLIATE - Il Milan comunque quel primo tempo non lo aveva giocato bene, perché Conceicao aveva sbagliato la formazione. In questo momento bisogna andare avanti con le certezze, con le poche certezze acquisite: non si può sperimentare un 442 improvvisato, con interpreti oltretutto non di primissimo livello. Se fai i cambi all'intervallo, e lui ne ha fatti addirittura 3, significa che hai 'toppato' la formazione iniziale. Bene essere riusciti a rimediare.
ATTACCO E NUOVI - Il potenziale offensivo nel secondo tempo era clamoroso, con i magnifici 4 là davanti: sistema da utilizzare a gara in corso, quando necessario. Abbiamo visto un 9 vero. 75 minuti non possono spiegare come saranno gli anni al Milan, ma con questo scarso minutaggio Gimenez ha fornito un assist e ha realizzato un gol. Mica male. Rete da centravanti vero, cosa che ogni tifoso rossonero sognava da una vita. Benissimo così. Appunto su Joao Felix: giocatore molto forte, ma che deve pensare di più al pratico e meno ai ghirigori. Infine l'altro nuovo, in attesa di Bondo e Sottil: Walker è un professore che sta insegnando a tutti come si sta su un campo di calcio. I nuovi hanno cambiato la vita al Milan: ci voleva proprio...
Commenti
(206)Scrivi il tuo commento
Longoni quello che grida vendetta è il rosso al giocatore dell'Empoli e non a Gimenez che è di un...