Getty Images
Milan, Zanellato: 'Mi ispiro a Lahm'
SULLA TOURNEE AMERICANA - “E’ davvero un’emozione fantastica, è il coronamento di un sogno. Speriamo che la tournée prosegui nel migliore dei modi”.
SU MONTELLA - “Il mister è una persona splendida, mi coinvolge molto anche se sono il più piccolo. Mi ha fatto giocare in queste amichevoli. I concetti di gioco sono simili a quelli della Primavera, quindi mi trovo a mio agio”.
SULLA GARA CONTRO IL BAYERN - “Non pensavo di giocare così tanto, ma sto lavorando bene. C’è un po’ il rammarico perchè potevo segnare contro il Bayern, ma sono contento perché portato a casa la maglia di Lahm. Ho parlato con lui, gli ho fatto i complimenti, è stata una grande emozione. Mi ispiro a lui quando fa il centrocampista”.
SULLA PRIMA SQUADRA - “Sono un ragazzo molto socievole che si rapporta anche con i più grandi. Non ho avuto problemi ad integrarmi perché sono tutti bravi ragazzi. Questo per me è solo un punto di partenza, spero sia solo l’inizio di un bel cammino”.
SUL MILAN - “Il Milan ha tanti tifosi in giro per il mondo. È bello vedere così tanta gente attaccata a questa maglia, per noi è un onore portarla in giro”.
SUGLI STUDI - “Non è facile conciliare lo studio con gli allenamenti, ma mi piace studiare, cerco di conciliare entrambe le cose. Voglio continuare entrambi questi percorsi”.
SULLA STAGIONE - “Voglio fare una grande annata con la Primavera, se poi il mister avrà bisogno in prima squadra sarò felicissimo. Il mio obiettivo ora è accumulare un bagaglio di esperienza da trasmettere anche ai miei compagni più giovani della Primavera per cercare di inseguire uno scudetto che manca da un po’ di tempo”.