Calciomercato.com

  • Milan, Walker e il rimprovero a Joao Felix: "Passa la palla, qui nessuno è Messi" VIDEO

    Milan, Walker e il rimprovero a Joao Felix: "Passa la palla, qui nessuno è Messi" VIDEO

    • Emanuele Tramacere
    Nervi tesi per il risultato, nervi tesi per l'ennesima partenza negativa, nervi tesi per una stagione che proprio non vuole raddrizzarsi e allora in casa Milan succede anche che nel tunnel degli spogliatoi del Diego Maradona, con la squadra sotto 2-0 all'intervallo, un giocatore dell'esperienza internazionale di Kyle Walker, nonostante sia arrivato soltanto a gennaio, rimproveri un altro neo-acquisto estivo come Joao Felix per il modo in cui sta interpretando la partita. E quel siparietto, diventato virale perché ripreso dalle telecamere di Dazn, fa riflettere anche sul futuro del portoghese a Milano.

    "PASSA LA PALLA NON SIAMO MESSI" - Nel tunnel che porta dagli spogliatoi al campo da gara, mentre il Milan si apprestava a rientrare in campo gli ultimi due calciatori ad arrivare verso le scale sono stati Kyle Walker e Joao Felix con il primo visibilmente preso a suggerire, in tono autorevole, un comportamento diverso al compagno di squadra. Il passaggio fondamentale del discorso è stato: "Passa la palla, qua nessuno è Messi, passa il pallone”.
    UN FUTURO SEMPRE PIU' LONTANO - L'impatto dell'attaccante portoghese sul mondo Milan era stato devastante in quell'esordio a gennaio in Coppa Italia contro la Roma e quel gol in pallonetto che aveva fatto gridare alla svolta. Da allora il nulla e oggi, con il prestito da 3 milioni di euro (+2 di bonus) dal Chelsea che scadrà a fine stagione, un suo addio sembra sempre più probabile con il Galatasaray già contattato sullo sfondo e un'ennesima occasione sprecata in un percorso che è ormai lontano dai fasti di quell'esordio scintillante al Benfica.

    Commenti

    (121)

    Scrivi il tuo commento

    KoroSensei
    KoroSensei

    CREDO CHE SE ORA COME ORA GIOCASSE QEL GIOCOLIERI DI MASTEUR peggio non potrebbe fare di felix .C...

    • 2
    • 1

    Altre Notizie