Milan, visite mediche per Joao Felix, Bondo e Sottil: i dettagli del triplo colpo
- 80
TUTTI E TRE A LA MADONNINA - Nella prima mattinata di oggi martedì 4 febbraio 2025 tutti e tre i neo-acquisti rossoneri si sono presentati di buona lena presso la clinica La Madonnina di Milano per sottoporsi alle classiche visite mediche di rito. Joao Felix, successivamente, dovrà recarsi presso il Coni per ottenere l'idoneità sportiva che invece i due centrocampisti ex-Monza ed ex-Fiorentina hanno già ottenuto a inizio stagione.
LEGGI QUI - Milan, ufficiale il colpo Joao Felix! I dettagli dell'accordo con il Chelsea
LE CIFRE DI JOAO FELIX - L'operazione più importante è stata, anche a livello mediatico, quella che ha portato l'attaccante portoghese in Italia dal Chelsea. Affare chiuso in prestito senza riscatti prefissati con il Milan che pagherà 5 milioni di euro complessivi fra i 2 milioni di euro di onerosità e i 3 milioni di euro di ingaggio del calciatore
LEGGI QUI - Milan, ufficiale Bondo: cifre e dettagli. Al Monza va Zeroli
LE CIFRE DI BONDO - Più complessa l'operazione con il Monza per Warren Bondo con il Milan che si è assicurato il cartellino del centrocampista francese con la formula del trasferimento a titolo definitivo a 10 milioni e con un contratto da 6 mesi e 4 anni firmato dal calciatore. Il centrocampista classe 2005 Kevin Zeroli ha fatto invece il percorso inverso andando in prestito fino a fine stagione al monza.
LEGGI QUI - Il Milan ha chiuso per Sottil: è ufficiale, tutto sull'affare con la Fiorentina
LE CIFRE DI SOTTIL - Infine, ultimo in ordine di tempo, è stato chiuso anche il colpo Riccardo Sottil con la Fiorentina con l'esterno d'attacco che arriva in prestito oneroso da 1 milione di euro e diritto di riscatto prefissato a 10 milioni a fine anno.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(80)Scrivi il tuo commento
DOPO I 200 MILIONI SPESI IN ESTATE ECCO I 60 E PASSA INVERNALI.. MA SE X CASO NON ARRIVATE TRA LE...