Getty Images
Milan, Vangioni: 'Ecco cosa ci ha chiesto Montella per questo finale'
SUL MOMENTO: "La squadra si sta allenando bene per la prossima partita, che è una partita difficile, ma dobbiamo portare a casa i tre punti per centrare il nostro obiettivo. L'Atalanta è una squadra molto difficile da affrontare, perchè giocano bene e corrono tanto. Noi dobbiamo essere intelligenti e uniti, sarà una partita molto tattica. Ci stiamo allenando bene per arrivare pronti a sabato
SU MONTELLA: "Il mister ci sta chiedendo di metterci il cuore, perchè manca poco alla fine del campionato e credo che siano molto importanti queste 3 partite. Sabato per noi è una finale e dobbiamo stare concentrati al 100%".
SULLA STAGIONE A LIVELLO INDIVIDUALE: "Quest'anno ho giocato abbastanza, mi sento bene. Mi alleno sempre per essere a disposizione dell'allenatore".
SULL'OBIETTIVO EUROPA: "E' molto importante per tutti poter partecipare a una competizione come l'Europa League. Stiamo lavorando per questo, dobbiamo essere forti di testa. Abbiamo l'opportunità di andarci".
SUL PAPU GOMEZ: "Papu è un giocatore molto bravo e veloce. Dobbiamo stare attenti e concentrati, perchè lui fa la differenza".