Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, un difensore mancino per Fonseca: Diogo Leite la new-entry, Kiwior torna di moda

    Milan, un difensore mancino per Fonseca: Diogo Leite la new-entry, Kiwior torna di moda

    • Daniele Longo
    Il nuovo corso del Milan sarà forgiato seguendo le idee di Paulo Fonseca che verrà ufficializzato come successore di Stefano Pioli tra meno di 24 ore. Le richieste sul mercato dell’ex Lille hanno trovato una condivisione immediata con la dirigenza rossonera intenzionata a realizzare 4/5 acquisti sul mercato. 

    IDENTIKIT PER LA DIFESA - Le idee di certo non mancano in casa Milan e nel giro di qualche giorno diventeranno vere e proprie trattative. Il club rossonero, in questa prima fase del mercato, si sta concentrando sul numero 9 con la speranza di coronare il lungo inseguimento a Joshua Zirkzee. Geoffrey Moncada cercherà di accontentare Paulo Fonseca su due richieste precise: un terzino destro di spinta e un difensore centrale forte fisicamente. 

    DUE NOMI - Maxence Lacroix del Wolfsburg resta in orbita anche se Paulo Fonseca avrebbe indicato due difensori centrali di piede mancino: Jakub Kiwior dell’Arsenal e Diogo Leite dell’Union Berlino ( quest’ultimo nome intercettato da Sky). Più facile il secondo rispetto al primo anche per una questione di costi con il club tedesco disposto a cedere il classe 1999 portoghese per circa 18 milioni di euro. 

    Altre Notizie